Pagina: ImTOO > Supporto > Note > pspvideo

Come convertire file video in video per PSP (MP4)

Versione per Windows
Bookmark e Share

L'ultima versione di ImTOO MPEG Encoder e ImTOO PSP Video Converter supporta formato PSP Video (MP4) ed è in grado di convertire tutti i principali formati video, come MPEG, WMV, AVI in PSP Video (MP4, H.264/AVC). Come un MP4 converter, tutti i processi di conversione sono veloci e semplici e di alta qualità. Andiamo a mostrare passo passo come mettere video su PSP e godersi file e video in 16:9 sul tuo PSP!

PSP Video Manager

Sharewareguide.net ha rilasciato un nuovo tool per video PSP: PSP Video Manager

PSP Video Manager permette di trasferire PSP MP4 files su PSP. Non hai bisogno di rinominare file PSP MPEG4 basta solo un click con PSP Video Manager.

Scarica gratis ora

  1. Scarica ImTOO MPEG Encoder o ImTOO PSP Video Converter e installa.
  2. Esegui ImTOO video converter, carica i file(s) cliccando sul bottone "Add" nell'interfaccia principale o scegli "Add" nel File menu.
  3. Evidenzia il file che vuoi convertire, informazioni del filoe video vengono visualizzati nel recoding area. Puoi vedere la preview del file nella finestra di preview a sinistra.
  4. Evidenzia il file caricato  e scegli il formato di output dal combo-box "Profile". CI sono quattro opzioni nel box “Profile”; una è per formato audio PSP (MP3); le altre tre sono per gli output video in differente qualità. Con “Excellent Quality” otterrai un video di altissima qualità ma dimensioni elevate. Consigliamo di scegliere l'opzione “PSP Video Fomat” che darà video di qualità buona per PSP e dimensioni limitate
  5. Clicca il bottone "Browse..." per selezionare la cartella o inserire il percorso dove salvare i file salvati; "C:\temp" è la cartella di default.
  6. Clicca "Encode" per iniziare la conversione. Al termine della conversione, ci saranno due file di output per ogni singolo file convertito. Uno è .MP4 video file, riproducibile con QuickTime su PC, l'altro è .THM file. Entrambi sono necessari per PSP. Entrmbi hanno lo stesso nome ma cambia il formato, per esempio, se il file originale è "test.avi", dopo la conversione avrai due file: "test.mp4" e "test.thm".
  7. L'ultima versione del nostro software ha integrato PSP Video Manager, offerto da www.sharewareguide.net, che è presente nel menu "Tool". Collega il tuo PSP con il PC, e poi esegui PSP Video Manager dal menu "Tool". Il programma rileverà "C:\Temp" e mostrerà file PSP in questa cartella; i file su PSP saranno  mostrati sulla destra, indicato come "Removable Disk".
  8. Seleziona i file che vuoi mettere su PSP e poi clicca “Copy->”. Il file sarà trasferito su PSP.
  9. Dopo questo passo vedrai i file sulla destra, il che significa che puoi riprodurli su PSP.
  10. Che fare adesso? >Goditi i tuoi DVD su PSP